E’ ormai risaputo che le spiagge italiane sono tra massimi ricettacoli di mozziconi di sigarette. Nascosti sotto la sabbia, gettati sul bagnoasciuga non c’è limite alla diseducazione e così facendo si inquina.

La nostra campagna “Per un pugno di mozziconi…” voluta da “La Valle delle Albicocche”, azienda con poderi a Bagnacavallo e nella Valle del Santerno, in collaborazione con l’associazione Cambiavento di Imola, apre un punto raccolta a Marina Romea presso il punto vendita dell’azienda agricola in via degli Ippocastani 104.

COME FARE PER ADERIRE

Per aderire alla campagna scriveteci a info@lavalledellealbicocche.it. Una volta che avete raggiunto i 500 grammi di mozziconi, la consegna del rifiuto con contestuale ritiro del prodotto in omaggio può avvenire consegnando direttamente i mozziconi nel negozio di Marina Romea aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica compresa, dalle 7 alle 19 orario continuato.

Continua comunque la raccolta anche nelle altre località servite dalla nostra consegna a domicilio. Come fare? E’ possibile consegnare direttamente in azienda in via Granaroli 8 a Bagnacavallo (RA), meglio se concordata telefonicamente al 334.1308514. Chi non ha queste possibilità può invece concordare un ritiro diretto presso la propria abitazione previa accordo telefonico sempre al 334.1308514.

Per ulteriori informazioni tel. 334.1308514 – info@lavalledellealbicocche.it – www.lavalledellealbicocche.it

Lascia un commento