E’ ormai risaputo che i mozziconi di sigarette sono tra i rifiuti più presenti nel territorio: spiagge, strade, tombini. Praticamente siamo invasi. Non c’è limite alla diseducazione e così facendo si inquina.

Chi ci consegna 500 gr di mozziconi avrà in cambio 3 kg di frutta di stagione. 

La nostra campagna “Per un pugno di mozziconi…” voluta da “La Valle delle Albicocche”, azienda con poderi a Bagnacavallo e nella Valle del Santerno, in collaborazione con l’associazione Cambiavento di Imola, riprende la raccolta diretta a Imola, durante il mercatino di frutta e verdura in via Lippi 2/C (cortile dell’associazione Primola).

COME FARE PER ADERIRE

Per aderire alla campagna scriveteci a info@lavalledellealbicocche.it. Una volta che avete raggiunto i 500 grammi di mozziconi, la consegna del rifiuto con contestuale ritiro del prodotto in omaggio può avvenire consegnando direttamente i mozziconi a Imola, nel mercatino di frutta e verdura in via Lippi 2/C.

In oltre è possibile consegnare direttamente in azienda in via Granaroli 8 a Bagnacavallo (RA), meglio se concordata telefonicamente al 334.1308514. Chi non ha queste possibilità può invece concordare un ritiro diretto presso la propria abitazione nelle località servite dalla nostra consegna a domicilio, sempre previa accordo telefonico al 334.1308514.

Per ulteriori informazioni tel. 334.1308514 – info@lavalledellealbicocche.it – www.lavalledellealbicocche.it

Lascia un commento