Chi lavora in campagna di solito è una persona pratica, di poche parole e molti fatti. Che conosce il valore delle cose e che  sa bene cosa significa perdere il proprio raccolto per una gelata o per una grandinata. Se a quello che possiamo considerare un ritmo naturale delle cose, aggiungiamo questi due anni di pandemia allora il conto è fatto. Basta solo un pizzico (e che pizzico!) di speculazione e ci ritroviamo tutti (o quasi) a terra.

Ma noi della Valle crediamo ancora che sia possibile un’economia diversa, più umana, più solidale, più attenta ai bisogni di ciascuno di noi.

Nasce da queste considerazione la “Cassetta di fine inverno”. In un periodo in cui tutto aumenta, la Valle va controcorrente per dimostrare che se aumenta il gas non necessariamente dobbiamo aumentare anche il pane o il caffè.

Noi vi proponiamo questa cassetta da 5 kg di prodotti a 10 euro.

Verdura di stagione, biologica raccolta e messa nella cassetta poco prima di consegnarla. Un modo per venire incontro alle esigenze di ogni famiglia e, per noi, un’occasione in più per valorizzare i prodotti del nostro orto.

L’unico vincolo è l’impossibilità di andare a variare il contenuto. In pratica cercheremo di inserire un po’ di tutte le varietà di stagione per cercare di accontentare tutti i gusti.

Vai alla cassetta >>>>

Lascia un commento