Il Covid 19 sta segnando in maniera drammatica le nostre vite, le nostre abitudini sono state sconvolte, siamo costretti e limitare costantemente le nostre libertà. Sembra questo l’unico modo per rallentare i contagi che pericolosamente stanno riempiendo gli ospedali e stanno causando tanti morti.

Vediamo attorno a noi persone e attività in difficoltà. Anche la nostra azienda agricola non è esente da problemi, abbiamo dovuto reinventarci il nostro lavoro. Le scuole che fornivamo sono chiuse o la mensa interna non fa più servizio, molti clienti hanno ridotto a annullato gli acquisti, i mercati sono chiusi e quelli aperti funzionano a regime ridotto. Però le nostre vendite online stanno andando bene e, pur non recuperando, ciò che abbiamo perso, non possiamo lamentarci.

La nostra proposta

Per essere ancora più vicini a chi ha bisogno, vogliamo lanciare una proposta di valore. Abbiamo pensato ad una cassetta a prezzo scontato: 10 kg di prodotti, 5 kg di verdura e 5 kg di frutta, a 20 euro. Il tutto di stagione e biologico. Si tratta di una “Cassetta regalo”. Chi l’acquista deve donarla a un’altra persona e indicarci l’indirizzo a cui portarla. La Valle, a sua volta, aggiungerà altri 5 kg di frutta. In pratica il destinatario del dono riceverà 15 kg di prodotti.

Come fare

Andare sul sito, sezione “Le nostre offerte”, e ordinare la cassetta come fosse un qualsiasi altro prodotto, al momento della compilazione dei dati  inserire il proprio indirizzo e nello spazio “Note” mettere il nome della persona a cui si dona la cassetta con il relativo indirizzo. Il pagamento dovrà essere fatto con pay pal o carta di credito, seguendo le indicazioni presenti sul sito.

La nostra speranza è che queste cassette donate finiscano nelle case di chi ne ha bisogno, facendo sì che il nostro e vostro “piccolo” gesto sia davvero utile a donare un momento di serenità.

2 Commenti

  • De Astis Gianfilippo
    Pubblicato 1 December 2020 2:33 pm 0Likes

    Non riesco a capire dove si paghi, dove sia il modulo e come lo si indirizzi. Io aderirei volentieri ma dovreste essere voi a dirmi dove indirizzare queste buone cose. Grazie, gf

    • Valerio Zanotti
      Pubblicato 12 December 2020 5:19 pm 0Likes

      La può ordinare direttamente sul sito de “la valle delle albicocche”.
      Paga con PayPal e nelle note scrive a chi va consegnata. Se ha bisogno di informazioni ulteriori 3341308514.
      Saluti.

Lascia un commento