La pandemia continua a scandire i nostri giorni, con contagi di nuovo in aumento e una situazione economica che non per tutti è migliorata. Vediamo attorno a noi ancora tante persone e attività in difficoltà.

La nostra proposta

Anche per le prossime festività natalizie, la Valle vuole essere vicini a chi ha bisogno. Per questo rilanciamo la nostra proposta di una “Cassetta regalo” a prezzo scontato: 10 kg di prodotti, 5 kg di verdura e 5 kg di frutta, a 20 euro. Il tutto di stagione e biologico.  Chi l’acquista deve donarla a un’altra persona e indicarci l’indirizzo a cui portarla. La Valle, a sua volta, aggiungerà altri 5 kg di frutta. In pratica il destinatario del dono riceverà 15 kg di prodotti.

Come fare

Andare sul sito, sezione “La vetrina delle offerte“, e ordinare la cassetta come fosse un qualsiasi altro prodotto, al momento della compilazione dei dati  inserire il proprio indirizzo e nello spazio “Note” mettere il nome della persona a cui si dona la cassetta con il relativo indirizzo. Il pagamento dovrà essere fatto con pay pal o carta di credito, seguendo le indicazioni presenti sul sito.

La nostra speranza è che queste cassette donate finiscano nelle case di chi ne ha bisogno, facendo sì che il nostro e vostro “piccolo” gesto sia davvero utile a donare un momento di serenità.

Lascia un commento