Fino ad oggi sono state le fragole  a reggere la produzione primaverile: belle, sode e gustose. Ora però dovranno condividere lo scettro con albicocche e ciliegie. Sono arrivate!

A dispetto delle gelate del marzo scorso, abbiamo iniziato a raccogliere i primi frutti. Certo, non è bello vedere le nostre piante praticamente spoglie, in particolare gli albicocchi hanno perso circa l’80% del prodotto. Ma qualcosa c’è e sembra anche di buona qualità. Ma, come sempre, sarete voi a giudicare. Intanto ecco un po’ di informazioni utili.

Piante adottate
Vogliamo assicurare chi ha adottato una nostra pianta che il prodotto è garantito, sia essa albicocca o ciliegia. Ciò che non sarà garantito è che provenga tutto dall’albero adottato. Può essere che la pianta scelta per voi sia stata particolarmente danneggiata, quindi la soluzione che abbiamo pensato è quella di garantire il prodotto della stessa varietà pur provenendo da piante diverse. A questo punto per la consegna potete scegliere tra due opzioni:

  1. Consegna in un’unica soluzione (15 kg di albicocche o 6 di ciliegie).
  2. Consegna frazionando la quantità totale in due o tre consegne separate.

In entrambi i casi è necessario contattare il produttore per concordare con lui l’opzione e definire il tipo di ritiro o consegna a domicilio, ove e quando possibile. (Domenico Errani, tel. 334.1308514)

Prenotazione prodotto per marmellate e succhi
Fermo restando l’acquisto al dettaglio che può essere fatto direttamente sul sito, qualora abbiate necessità di quantità di prodotto superiore a quello ordinabile (3 kg) per fare marmellate o succhi di frutta, vi consigliamo di prenotarlo in tempo, vista, appunto, la carenza di prodotto. Potete scriverci a info@lavalledellealbicocche,it, oppure telefonare al 334.1308514.

Lascia un commento